Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2010 7 21 /11 /novembre /2010 23:45

 

 

Marc Chagall – Hommage à Apollinaire  

 

Io sono sotto il segno della Costellazione d'Autunno

E perciò amo i frutti e detesto i fiori
I baci che do li rimpiango uno per uno
Noce bacchiato che dice al vento i suoi dolori
Mio eterno Autunno mia stagione mentale
Mani d'antichi amanti costellano il tuo suolo
Una sposa mi segue è la mia ombra fatale
Le colombe stasera spiccano l'ultimo volo.
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : altrove.over-blog.it
  • : Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita ! E non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
  • Contatti

Profilo

  • M.M

Archivi

Categorie