Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 dicembre 2010 5 10 /12 /dicembre /2010 14:40

 

dewing-1902.jpg

 

Se qualche Dio mi ascolta

per pietà, faccia si che il mio cuore

diventi duro come la pietra

e la mia anima fredda come il vento

perchè io possa continuare a vivere

come si vive in questo mondo

Io non faccio parte del posto in cui mi trovo

Mi stanno uccidendo

Sto morendo lentamente

ed io li lascio fare

questi piccoli inutili uomini

che non capiscono

che non hanno orecchi

per ascoltare la verità del mio spirito

che non hanno occhi

per vedere la mia luce

non faccio parte di quesa terra

voglio tornare a casa

ma ho perso la strada

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : altrove.over-blog.it
  • : Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita ! E non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
  • Contatti

Profilo

  • M.M

Archivi

Categorie